La fabbrica dei sogni
Margaret Qualley e Jack Antonoff si sono sposati!
La star di ‘Maid’ e il re Mida del pop si sono sposati. Tra gli invitati alla cerimonia della figlia della nota attrice, Andie MacDowell, c’erano, tra gli altri, Taylor Swift, Channing Tatum e Lana Del Rey
Margaret Qualley ha sposato Jack Antonoff
Margaret e Jack hanno detto ‘sì’ dopo due anni di fidanzamento. In una giornata piena di sole, paparazzi e amici super vip, l’attrice Margaret Qualley ha sposato l’amore della sua vita, Jack Antonoff. All’evento esclusivo erano presenti amici e colleghi della coppia: Cara Delevigne, Zoe Kravitz, il fidanzato Channing Tatum, Taylor Swift, Lana Del Rey e la mamma della sposa, l’attrice Andie MacDowell (‘Quattro Matrimoni e un Funerale’). Margaret Qualley è diventata celebre in tutto il mondo lo scorso anno, quando ha raggiunto la vetta più alta nella classifica di serie più vista in assoluto su Netflix, con la sua stupenda e toccante interpretazione in ‘Maid’ che le è valsa una nomination ai Golden Globes.
Visualizza questo post su Instagram
Jack Antonoff è il nome chiave del pop statunitense
Jack Antonoff è un produttore, musicista e autore che collabora da dieci anni con le stelle della musica internazionale Taylor Swift e Lana Del Rey, valorizzando con il suo ‘tocco’ speciale i loro brani e trasformandoli in successi globali… insomma, Jack è una vera ‘gallina dalle uova d’oro’ nel panorama musicale. Margaret Qualley è stata per un breve periodo la fidanzata del controverso e talentuoso Shia LaBeouf (‘Transformers’, ‘Indiana Jones’) e sullo schermo l’abbiamo vista in vari film, tra cui ‘C’era una volta a… Hollywood’ di Quentin Tarantino, ‘La Scelta’ e ‘Nice’, con Russel Crowe e Ryan Gosling.
“Ero ballerina e ora interpreto Ginger Rogers”