La fabbrica dei sogni
Jenna Ortega: alcune curiosità sull’attrice che interpreta ‘Mercoledì’
La nuova stella lanciata dal genio Tim Burton con la fortunata serie ‘Mercoledì’ Addams (targata Netflix) ha attirato la curiosità dei fans grazie al suo talento, bellezza e soprattutto simpatia.
Ecco alcune curiosità su di lei:
Jenna Ortega ha compiuto 20 anni ed è attualmente single! Della sua vita privata si sa molto poco perché la giovane attrice è estremamente riservata.
È diventata famosa grazie al suo ruolo in ‘Harley in Mezzo’ di Disney Channel. Oggi Jenna ha fatto saltare dalla sedia il pubblico di tutto il mondo e soprattutto Lady Gaga, grazie alla iconica scena del balletto in cui Jenna ha improvvisato una danza in stile zombie e Pulp Fiction assolutamente esilarante. La coreografia di questa strana danza è stata coreografata dalla stessa Jenna Ortega.
Jenna Ortega è nata a Coachella Valley da papà di origini messicane-statunitensi e da mamma di origini messicane-portoricane, quindi è un mix fantastico. Jenna ha cinque fratelli e a soli sei anni decise di volere diventare un’attrice.
L’abbiamo vista nel film ‘Iron Man 3’ e nella serie ‘You’ di Netflix.
Tim Burton l’ha scelta tra tantissime candidate per interpretare Mercoledì Addams nella serie (spin-off) della famiglia più gotica del cinema, rendendola famosa a livello planetario.
Mercoledì Addams non ride mai, ma Jenna Ortega assolutamente si! L’attrice è di una simpatia unica e su youtube potete gustarvi una serie di papere e bloopers avvenute dietro le quinte della serie ‘Mercoledì’!
Crediti Foto: IG Wednesday
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS