La fabbrica dei sogni
Il vincitore dell’Oscar Eric Saindon è stato ricoverato in ospedale al termine della cerimonia
Il mago degli effetti speciali Eric Saindon ha avuto una Notte degli Oscar davvero intensa: ha vinto il Premio Oscar per gli effetti speciali di ‘Avatar: La Via dell’Acqua’, ma al termine della serata delle premiazioni, è corso in ospedale!
Appena ricoverato, è stato immediatamente operato per una rottura dell’intestino tenue, l’intervento è andato bene e al momento è sotto osservazione in ospedale.
Nel pomeriggio di sabato, a poche ore dall’inizio della passerella sullo ‘Champagne Carpet’ della cerimonia degli Oscar, Saindon si era recato al pronto soccorso del Beverly Hills Ospital perché non si sentiva bene, sin da quando si era svegliato la mattina. Sembrava un problema di appendicite, quindi ha preso alcune medicine e si è recato alla serata più importante della sua carriera, dove ha vinto il suo primo Premio Oscar.
Eric Saindon è americano ma vive in Nuova Zelanda per lavorare in uno dei team degli effetti speciali più importanti al mondo: la WETA FX, compagnia fondata dal regista Peter Jackson (Il Signore degli Anelli).
Eric Saindon al momento è in via di recupero in ospedale, malconcio ma con una bella statuetta d’oro sul comodino, probabilmente vicino alla flebo… il primo Oscar non si scorda mai!
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com