La fabbrica dei sogni
Harrison Ford e Helen Mirren nel prequel di ‘Yellowstone’
E’ in arrivo su Paramount + una nuova entusiasmante serie: ‘1923’, interpretata dal premio Oscar Helen Mirren e dal candidato all’oscar Harrison Ford.
Questo progetto è nato dalla fortunata serie ‘Yellowstone’, interpretata e prodotta dal premio Oscar Kevin Costner, ne è il prequel e narra le avventure dei precursori della famiglia Dutton, guidata dal patriarca Jacob (Harrison Ford) e dalla matriarca cara (Helen Mirren).
Di episodio in episodio verranno esplorate diverse vicissitudini che dovettero affrontare i personaggi, dalle pandemie, alla fine del Proibizionismo fino alla Grande Depressione.
‘1923’ brilla di un cast eccezionale. Oltre alle superstar Harrison Ford e a Helen Mirren, vedremo dare vita all’antico far west attori come Timothy Dalton, Jerome Flynn (Trono di Spade), Darren Mann (Animal kindom) e Michelle Randolph (A Snow White Christmas).
La serie è prodotta da Taylor Sheridan, già creatore della serie ‘Yellowstone’, la cui quinta stagione debutta in Italia su Sky a dicembre.
La serie ‘1923’ è già rinnovata per due stagioni, uscirà in America e in Australia il 18 dicembre e in Italia all’inizio del 2023.
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS