La fabbrica dei sogni
Hugh Grant ha perso la testa sul set!
Hugh Grant ha spesso avuto problemi a gestire la rabbia, ma sul set del nuovo film ‘Dungeon & Dragon- l’onore dei ladri’ ha davvero toccato il fondo.
L’attore britannico fa parte del cast di ‘Dungeon & dragon – l’onore dei ladri’, tratto dal noto gioco di ruolo (lo stesso a cui giocano i protagonisti di ‘Big Bang Theory’ e ‘Stranger Things’), interpretato anche da Chris Pane.
Hugh Grant si è trovato a dare letteralmente di matto proprio durante il suo primo giorno di riprese e l’incidente è avvenuto quando una donna è apparsa davanti al suo campo visivo durante la ripresa di una scena:
“Ho perso la testa con questa donna che era nel mio campo visivo durante una scena. Pensavo che fosse parte del team di lavoro e che non sapesse di non dovere stare lì. Alla fine è venuto fuori che si trattava di una ragazza del posto, molto gentile, che accompagnava una giovane attrice. Terribile, ho fatto una scenata alla Christian Bale”.
La scenata di Christian Bale a cui si riferisce risale a quando l’attore premio Oscar stava girando il film ‘Terminator: Salvation’ … durante le riprese sul set, Bale aggredì verbalmente il direttore della fotografia Shane Huribut, che si era trovato inavvertitamente nel posto sbagliato, cioè sul campo visivo dell’attore mentre stava recitando.
L’audio della lite venne divulgato su internet e Bale dovette scusarsi pubblicamente per l’accaduto, definendo la sua reazione “insolita” e capace di impartirgli una “grande lezione di vita”.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM