La fabbrica dei sogni
Kevin Costner VS Christine Baumgartner: uno dei divorzi più combattivi di Hollywood!
Non è facile essere un divo di Hollywood: se l’amore finisce il portafogli piange!
Battaglia legale all’ultimo sangue tra Kevin Costner e l’ex moglie Christine
Il matrimonio tra Kevin Costner e Christine è tramontato, ma non la causa legale: l’ex modella vuole più soldi e non è soddisfatta dell’ingente cifra mensile che il tribunale le ha già riconosciuto. L’ex moglie del premio Oscar vuole aggiungere 46mila dollari ai 129mila ottenuti per il mantenimento dei tre figli, pattuiti dal tribunale nelle precedenti udienze. In sostanza, Christine vuole 175mila dollari al mese.
Christine accusa Kevin Costner di tradimento
L’agguerrito team di legali della ex moglie del divo ha accusato Costner di relazioni extraconiugali nei 19 anni di matrimonio. I legali dell’attore hanno risposto che “I quesiti formulati dal team di Christine Baumgartner fossero semplici tentativi di tormentarlo, rappresentando dunque una molestia”. Inoltre, sempre attraverso i suoi avvocati, Kevin Costner ha affermato di non essere a conoscenza della possibilità che sia stata Christine a tradirlo.
Kevin Costner è preso dal progetto dei suoi sogni
Ma una star del calibro di Kevin Costner, vincitore di due Premi Oscar (‘Balla coi Lupi’) non si perde certo nei problemi personali. La carriera artistica di Kevin Costner è ricca di novità: dopo aver lasciato l’amatissima serie ‘Yellowstone’, l’attore in questi giorni si trova sul set di un nuovo progetto, che lo vede impegnato sia come produttore che come co-scrittore, regista e interprete. Stiamo parlando di ‘Horizon: Parte 2’ e ‘Horizon: Parte 3’, in cui Costner torna dietro la macchina da presa dopo ‘Open Range’, esattamente vent’anni fa.
Horizon: western dalla durata di undici ore
Horizon’ è il secondo capitolo del mastodontico film western di Kevin Costner, della durata di undici ore e suddiviso in 4 parti. Le riprese del film sono ambientate nello Utah e quelle di ‘Horizon: Parte 1’ sono iniziate nell’agosto 2022. Il tema di questa storia avvincente ruota intorno all’espansione dell’America verso Ovest, tra pericoli e contrasti con le popolazioni indigene.
Crediti Foto pagesix/instagram