Seguici su

La fabbrica dei sogni

Johnny Depp si è rotto una caviglia: posticipato il tour degli ‘Hollywood Vampires’

Pubblicato

il

Johnny Depp

 Reduce dal grande ritorno sulle scene cinematografiche in occasione della giornata di apertura del Festival di Cannes, Johnny Depp si è infortunato alla caviglia.

Il tour internazionale con la sua storica band ‘Hollywood Vampires’ ha subìto una grossa scossa e tre date negli Stati Uniti sono slittate inevitabilmente.

Il gruppo di Johnny Depp è composto da Alice Cooper, il chitarrista e bassista Tommy Henriksen e Joe Perry degli Aerosmith e i concerti inizialmente previsti per il 30 maggio, 31 maggio e 1 giugno rispettivamente a Manchester (New Hanpshire), Boston e Bethel (New York), sono stati riprogrammati per la fine di Luglio, secondo un annuncio della band:

“Johnny ha subìto un doloroso infortunio alla caviglia e il medico gli ha consigliato di non viaggiare. E’ sconvolto da questa situazione, ma non vede l’ora di riposare per permettere a tutti e quattro i Vampire di dare il meglio di sé nel tour in Europa”.

Prossimamente Johnny Depp tornerà anche alla regia, con un film sull’artista Modigliani con Al Pacino e Riccardo Scamarcio.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *