La fabbrica dei sogni
Johnny Depp nuovo volto di Dior: è il testimonial più pagato al mondo!
Continua la sfavillante risalita nella carriera di Johnny Depp, dopo la vittoria nel processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard che lo aveva escluso dal lavoro per alcuni anni.
L’attore apre ufficialmente il Festival di Cannes giunto alla sua 76esima edizione, con la presentazione in anteprima mondiale del suo nuovo film ‘Jeanne du Barry’ di Maiwenn.
La news delle ultime ore inoltre ha lasciato tutti a bocca aperta: Johnny Depp è il volto più pagato di sempre! L’attore infatti ha firmato un contratto da 20 milioni di dollari con la maison Dior per un profumo, che verrà interpretato dall’immagine intrigante e rock del divo americano, per la durata di tre anni.
Il pirata ha colpito ancora ed è risorto dalle sue ceneri. La pubblicità di Dior era stata interpretata in passato da altri divi del cinema, ma le cifre erano nettamente inferiori: la rivista ‘Variety’ ha diffuso il listino, ad es. l’ex vampiro Robert Pattinson aveva incassato 12 milioni di dollari per ‘Dior Homme’, Brad Pitt aveva incassato 7 milioni per la pubblicità di Chanel N. 5, mentre Chris Pine (Star Trek) guadagna dai 2 ai 4 milioni all’anno per cedere la sua immagine all’eau de toilette Armani Code.
D’altronde Johnny Depp che pirata sarebbe se non conquistasse il tesoro più grande?!
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM