La fabbrica dei sogni
Jeremy Renner è tornato a casa!
Non potevamo darvi notizia più bella: l’attore, star della Marvel, dopo due settimane di agonia in ospedale, è finalmente tornata a casa.
Jeremy Renner aveva rischiato di morire in un terribile incidente sulla neve avvenuto a capodanno. Stando alla ricostruzione di chi era presente, l’attore stava aiutando un automobilista bloccato nella neve durante una tempesta, quando il proprio gatto delle nevi ha cominciato lentamente a muoversi fino a travolgerlo, schiacciandogli una gamba. Jeremy Renner ha cominciato a sanguinare dalla testa e un soccorritore aveva dichiarato che anche il torace dell’attore era stato schiacciato dallo spazzaneve.
In ospedale, Renner è stato subito operato: “I danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria”, ha raccontato una fonte vicina alla famiglia al portale ‘Radar Online’.
Purtroppo le operazioni sono appena iniziate e l’attore dovrà sottoporsi ad una lunga serie di interventi chirurgici per altri due anni, per ottenere una piena guarigione delle innumerevoli ferite riportate.
E’ stato proprio l’attore ha comunicare la notizia del suo ritorno a casa, attraverso un tweet sulla pagina di ‘Major of Kingstown’, serie targata Paramount + di cui è uno degli interpreti principali:
“Superata la stanchezza mentale che avevo durante il ricovero, sono stato molto contento di guardare l’episodio 201 a casa con la mia famiglia”.
Jeremy Renner non è un supereroe come il suo ‘Occhio di Falco’ degli Avengers, quindi il percorso clinico che lo aspetta sarà molto faticoso… ma ai nostri occhi, Jeremy Renner ha dimostrato di avere un superpotere fondamentale: la resilienza!
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS