La fabbrica dei sogni
Jennifer Lopez compie 54 anni, ma per lei l’età è solo un numero!
In occasione del suo 54esimo compleanno, JLO ha iniziato i festeggiamenti a bordo piscina. Tra gli invitai anche il proprietario del Milan, Jerry Cardinale, socio della casa di produzione di Ben Affleck
J.Lo compie gli anni
Jennifer Lopez ha ballato sul tavolo alla sua festa di compleanno. Tra gli invitati anche il proprietario del Milan, Jerry Cardinale. La bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez non perde occasione di rendere ogni appuntamento, come un evento mondano e festoso. In occasione del suo 54esimo compleanno, la bellissima JLO ha iniziato i festeggiamenti a bordo piscina, con tanto di servizio fotografico, mentre indossava un bikini di Valentino da 980 dollari e un kaftano di Valentino da 5,900 dollari.
Un fisico mozzafiato nonostante l’età
Il suo fisico perfettamente scolpito e senza un minimo difetto, ha lasciato tutti a bocca aperta. Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck hanno ospitato gli invitati della festa nella loro nuova villa di Beverly Hills, pagata 60 milioni di dollari. Che ci faceva Cardinale alla festa di JLO? Jerry Cardinale, fondatore e Ceo di RedBird, è anche socio della casa di produzione di Ben Affleck (due volte premio Oscar), con cui ha prodotto il film ‘Air’, interpretato da Matt Damon e diretto da Ben. Il proprietario del Milan ha anche organizzato un mega party per la sua squadra, in questi giorni negli Stati Uniti per effettuare il primo periodo di preparazione e per alcune partite amichevoli di alto profilo: dopo aver giocato contro il Real Madrid dovranno vedersela con il Barcellona.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS