La fabbrica dei sogni
Jennifer Lopez collabora con il marchio Revolve
Jennifer Lopez è inarrestabile: sembra che abbia nove vite, considerando la mole di attività che svolge contemporaneamente e sempre ad altissimo livello.
Da poco è uscita su Amazon Prime la sua nuova commedia ‘Un Matrimonio Esplosivo’ (con Josh Duhamel, Jennifer Coolidge e Lenny Cravitz), e stiamo aspettando l’uscita del suo nuovo film, ‘The Mother’ (targato Netflix, diretto da Niki Caro, con Joseph Fiennes e Gael Garcia Bernal), che la vedrà nei panni di una madre pronta a combattere contro tutto e contro tutti per salvare la figlia in pericolo. Inutile sottolineare che entrambi i film sono co-prodotti dalla Lopez.
Ora però c’è un nuovo progetto di moda per la bellissima attrice e cantante puertoricana, che vede l’abbinamento del marchio JLO con la linea Revolve.
Per l’occasione, Jennifer ha organizzato un party hollywoodiano a Los Angeles per il lancio del nuovo brand e si è presentata davanti ai fotografi più sexy che mai, indossando un abito lungo effetto metallico scintillante e maxi spacco!
JLO e Revolve lanciano una nuova collezione di scarpe, 13 nuovi modelli, con prezzi compresi tra 135 e 255 Euro.
Crediti Foto: LaPresse
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM