Seguici su

La fabbrica dei sogni

Jennifer Coolidge stava per rifiutare il ruolo della vita a causa del Covid

Pubblicato

il

Jennifer Coolidge

Una cosa è certa: Jennifer Coolidge è la regina della commedia a tutti gli effetti e la sua consacrazione è avvenuta grazie alla pluripremiata serie ‘The White Lotus’, di HBO, trasmessa in Italia da Sky Atlantic.

In una recente intervista, l’esplosiva Jennifer Coolidge (61 anni) ha raccontato di quando il creatore della serie, il geniale Mike White, la chiamò per annunciarle che avrebbe preso parte alla serie tra i protagonisti del cast. Jennifer si trovava nella sua casa di New Orleans durante il primo periodo della pandemia e si sentiva molto depressa:

“Per colpa del Covid avevo la fame da stress, mangiavo continuamente. Eravamo in pieno Covid da sei mesi, c’era una mia amica ospite a casa mia e mangiavo due pizze a colazione, due pizze a pranzo e due pizze a cena. Quindi, quando arrivò la proposta di lavoro per la fiction mi sentivo tipo ‘No, mi sa che non lo farò’…”

L’attrice ha spiegato in modo scherzoso che si sentiva talmente giù di morale, che pensava che il mondo sarebbe andato a rotoli, sarebbero tutti morti oppure arrestati… quindi preferiva stare attaccata alle sue pizze piuttosto che andare su un set.

Per fortuna la sua amica del cuore le diede una grossa scossa elettrica spronandola a reagire e ad afferrare il ruolo della sua vita, un’opportunità da non perdere, per cui aveva tanto lavorato negli anni passati.

“Poi però, sul set c’erano le bellisime attrici Sydney Sweeney e Alexandra Daddario che indossavano quei bikini da urlo… non so come ho fatto a superare l’impatto, la mia autostima era molto sotto tono, in una situazione di quel tipo è facile odiare sé stessi e non essere preparati”.

Com’è andata a finire? Grazie a quel ruolo in ‘The White Lotus’, Jennifer Coolidge ha vinto 8 premi prestigiosi come Miglior Attrice in una Serie, tra cui l’Emmy Award e due Golden Globes!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *