La fabbrica dei sogni
Jamie Foxx: una star tv dichiara che l’attore è “cieco e paralizzato dopo il vaccino”
Ormai da giorni escono notizie sempre più allarmanti, contrastanti e non confermate sul misterioso stato di salute dell’attore Jamie Foxx, che vinse il Premio Oscar per la sua interpretazione in ‘Ray’ (2004).
Foxx è ricoverato in ospedale da alcune settimane e la ragione non è stata divulgata ai media dalla famiglia dell’attore.
L’ultima notizia (assolutamente non confermata) è stata diffusa dal famoso giornalista e conduttore statunitense Alfred Joseph A. J. Benza, che durante una puntata del celebre programma americano ‘Dr. Drew’ ha dichiarato che la causa dei problemi di salute di Jamie Foxx, sarebbe un coagulo di sangue nel cervello, che lo avrebbe reso cieco e paralizzato.
La crisi di salute dell’attore è avvenuta mentre stava girando il film ‘Back in Action’, insieme a Cameron Diaz, la quale ritornava sulle scene dopo una pausa di oltre dieci anni.
Secondo questo rumor divulgato dal giornalista americano, questa crisi sarebbe avvenuta dopo aver fatto il vaccino, che Foxx non voleva fare ma che gli era stato imposto dalla produzione del film, per rispettare il protocollo Covid relativo al settore cinematografico, che al tempo delle riprese del film era ancora in vigore.
Questa rivelazione del giornalista americano potrebbe essere una delle tante teorie non realistiche sull’effettivo stato di salute di jamie Foxx, che è tutt’ora è ricoverato in ospedale e la cui famiglia mantiene il silenzio stampa.
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM