La fabbrica dei sogni
Jamie Foxx rompe il silenzio dopo la malattia:”E’ stato un viaggio all’inferno e ritorno”
L’attore Jamie Foxx (55 anni) ha tenuto tutti col fiato sospeso per diverse settimane, dopo il lungo ricovero in ospedale per un male misterioso, protetto da un silenzio stampa inquietante.
Finalmente l’attore premio Oscar ha rincuorato tutti i suoi fans con un video messaggio su Instagram, in cui ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini in questo difficile periodo:
“Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato. Non volevo che mi vedeste così, voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare una battuta, fare un film, uno spettacolo televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi attaccati mentre cercavo di capire se ce l’avrei fatta. Il peggio finalmente è alle spalle e il futuro è ancora tutto da scrivere. Il mio percorso verso la guarigione ha avuto anche qualche buca ma sto tornando e posso lavorare!”
Jamie Foxx si era sentito male ad aprile mentre si trovava sul set del film ‘Back in Action’, dove recitava al fianco di Cameron Diaz. Per la biondissima attrice questo film rappresentava il ritorno sulle scene dopo più di dieci anni di lontananza… un ritorno piuttosto sfortunato!
Jamie era stato ricoverato in una clinica di Chicago e il suo stato di salute, nonchè la causa di questo ricovero rimangono ancora avvolti nel mistero.
Speriamo che Jamie Foxx e Cameron Diaz possano presto tornare in action sul set del film… ‘Back in Action’!
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto:Shutterstock.com