La fabbrica dei sogni
I Guardiani della Galassia 3 ha debuttato a Parigi: RECENSIONI
Il terzo e ultimo capitolo della geniale e fortunatissima trilogia dei Guardiani della Galassia ha fatto il suo debutto mondiale con la presentazione del film e dell’intero cast a Disneyland Paris.
E pensare che in molti erano pronti a scommettere sul loro flop dieci anni fa, quando debuttarono con il primo capitolo dei Guardiani, ma il successo e gli incassi stellari parlarono da soli. Oggi, alla premiere europea, le recensioni sul film sono state tutte estremamente positive e indicano questo gran finale della saga come il più cupo e commovente di tutti.
Il film dell’MCU (Marvel Cinematic Universe) ha sorpreso tutti per la trama incentrata sulla profondità di ogni singolo personaggio e ‘Digital Spy’ lo ha definito “Il finale brillante di una brillante trilogia” , aggiungendo che “è davvero divertente ed emozionante, con tutti i personaggi che hanno i loro momenti. Il Warlock di Will Poulter è una grande aggiunta, ma il focus è stato giustamente messo sul dare una bella conclusione alla storia dei Guardiani. Mi mancheranno”.
Un’altra bellissima recensione viene da ‘MovieZine’: “Niente può preparare gli spettatori alle emozioni che vivranno, in particolare per la storia di Rocket”.
La recensione di Markus Trutt di ‘FilmStarts’ invita gli spettatori a portarsi i fazzoletti al cinema, perché “Nonostante l’umorismo, I Guardiani della Galassia 3 è probabilmente il film MCU più cupo e triste di sempre, nonché la conclusione perfetta della trilogia di Gunn”.
Sul red carpet di Parigi le star dei Guardiani erano splendidi e simpatici con i fans: Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Disel, Karen Gillan, Pom Klementieff e il geniale cretaore e regista della saga, James Gunn.
Tutti pronti a ridere e commuoverci con I Guardiani della galassia 3? Dobbiamo solo aspettare il 3 maggio per l’uscita del film nei cinema!
Crediti Foto: IG Marvel studios
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM