La fabbrica dei sogni
E’ tornato in pista ‘Apex’, il film di Brad Pitt sulla Formula 1
Il film del premio Oscar sarà prodotto con la collaborazione dell’ex campione del mondo Lewis Hamilton e Jerry Bruckheimer
Il premio Oscar Brad Pitt (59 anni) è inarrestabile e presto ci stupirà con il suo nuovo film da protagonista, ‘Apex’, ambientato nel mondo della Formula 1 e prodotto da lui stesso insieme all’ex campione del mondo Lewis Hamilton e al produttore Jerry Bruckheimer (‘Armageddon’, ‘I Pirati dei Caraibi’). Brad Pitt interpreta il pilota Sonny Hayes e il film svelerà molti aspetti della vita di chi lavora nel mondo della F1. Per entrare perfettamente in questo ruolo, l’attore ha guidato (senza stuntman) molte scene con i piloti di F1 durante il fine settimana del Gran Premio in Gran Bretagna a Silverstone. Le riprese di ‘Apex’ erano state interrotte durante l’estate a causa dello sciopero degli sceneggiatori e attori americani, ma ora il film è tornato in pista!
Visualizza questo post su Instagram
Brad Pitt al Gran Premio di Las Vegas
In questi giorni Brad Pitt ha ripreso la guida del film (in tutti i sensi) ed è stato visto girare per i box al Gran Premio di Las Vegas, per la gioia dei fotografi e del pubblico. Il produttore Jerry Bruckheimer ha divulgato un aggiornamento sul film in lavorazione, in un’intervista rilasciata a ‘Entertainment Tonight’: “Abbiamo girato ieri e usciremo nei cinema il prossimo anno. Sarà un film davvero eccitante, anche perché abbiamo Brad Pitt che guida davvero. Abbiamo girato qui a Las Vegas alcune scene di background, sullo sfondo della gara, ma torneremo qui i primi giorni di gennaio, mentre Brad inizierà a girare le sue scene a metà dicembre”. Jerry ha raccontato che durante la fase di preparazione, tutti gli allenamenti di Brad Pitt hanno impressionato i piloti professionisti di F1. “Fa tutto da solo, è un atleta incredibile, i piloti sono affascinati da quanto è bravo!”