Seguici su

La fabbrica dei sogni

E’ morto Bryan Randall, compagno di Sandra Bullock

Il compagno dell’attrice americana si è spento dopo una battaglia contro la SLA durata tre anni. Bryan Randall aveva chiesto alla famiglia assoluta riservatezza sul male che lo stava divorando

Pubblicato

il

E’ morto Bryan Randall, compagno di Sandra Bullock
Sandra Bullock mano nella mano con il compagno Bryan Randall, scomparso a causa della SLA

Lutto per Sandra Bullock: morto il compagno

Dopo una battaglia contro la SLA durata tre anni, si è spento Bryan Randall, compagno di lunga data dell’attrice Sandra Bullock. Bryan Randall aveva chiesto alla famiglia assoluta riservatezza sul male che lo stava divorando: sclerosi laterale amiotrofica.

L’incontro tra Sandra Bullock e Bryan Randall fu un vero colpo di fulmine

Bryan Randall era un ex modello diventato fotografo e il suo incontro con la Bullock era avvenuto nel 2015, durante il compleanno del figlio adottivo della star, Louis. Randall era stato ingaggiato come fotografo della festa. Sandra e Bryan non avevano figli insieme, ma l’attrice aveva due bambini: Louis adottato nel 2010 e Laila adottata nel 2015. Bryan aveva una figlia di nome Skylar avuta dal precedente matrimonio.

L’addio a Bryan Randall da parte della sua famiglia

La famiglia di Bryan ha scelto la rivista ‘People’ per divulgare la triste notizia: “Bryan ha scelto di tenere riservato il suo viaggio con la SLA e le persone che si sono prese cura di lui hanno fatto del loro meglio per rispettare la sua richiesta. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per affrontare il lutto a accettare l’impossibile compito di dire addio a Bryan”.

La dolorosa vita privata di Sandra Bullock è degna di un film

Sandra Bullock non ha sicuramente avuto una vita privata facile e scontata: dopo essersi aggiudicata il premio Oscar come Miglior Attrice nel 2010 con ‘The Blind Side’, all’indomani della magica vittoria Sandra si ritrovò sulla copertina di tutti i giornali… non per l’Oscar ma per il tradimento del marito Jessie James con una spogliarellista. Dopo aver scoperto la ‘doppia vita’ del marito, la star di ‘Speed’ e ‘Gravity’chiese il divorzio e si barricò in un lungo isolamento sia professionale che privato e ci vollero alcuni anni per rivedere finalmente il suo irresistibile sorriso sullo schermo e nelle foto ‘rubate’ dai paparazzi.

Il primo incontro pubblico alle nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux

Nel 2015 Sandra Bullock e Bryan Randall parteciparono alle nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux, mostrandosi in pubblico insieme per la prima volta. Nel 2021 Sandra commentò così alla stampa la sua relazione con il compagno: “Sono una donna che è passata attraverso un divorzio. Ho trovato l’amore della mia vita, abbiamo due figli bellissimi, anzi tre figli, compresa la sua, e questa è la cosa più bella di sempre”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *