La fabbrica dei sogni
E’ guerra legale tra Riley Kough e Priscilla Presley
Riley kough è reduce dal successo globale sella serie ‘Daisy Jones and the Six’ targata Amazon Prime Video, in cui lei è protagonista, ma purtroppo non può festeggiare perché al momento è alle prese con un contenzioso contro la nonna Priscilla Presley, sui diritti dell’eredità lasciata dalla mamma Lisa Marie Presley, recentemente scomparsa all’età di 54 anni.
Tutta la famiglia Presley è impegnata in una battaglia legale perché Priscilla ha contestato il testamento della figlia defunta, Lisa Marie. Priscilla contesta la legittimità e la validità della nomina di Riley a fiduciario di Lisa Marie e vuole portare tutti in tribunale.
La figlia di Elvis Presley, Lisa Marie, aveva deciso nel suo testamento che sua figlia Riley e suo figlio Benjamin Keough sarebbero stati i suoi unici eredi. Purtroppo Benjiamin è morto nel 2020 per suicidio e Riley rimane l’unica erede.
Lisa Marie ha modificato il proprio testamento nel 2016, eliminando completamente la madre Priscilla… parliamo di una fortuna di circa 100 milioni di $.
La battaglia legale tra la vedova e la nipote di Elvis Presley sta per iniziare, ma nelle ultime ore si è inserito in questa spiacevole vicenda un ‘mediatore’ volontario: John Travolta, che ha deciso di provare ad aiutare Priscilla e Riley a evitare uno scontro e ricucire la frattura… sembra la trama di un film ma è tutto vero!
Crediti Foto: Shutterstock
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS