La fabbrica dei sogni
E’ BARBIE MANIA per l’uscita del film con Margot Robbie e Ryan Gosling
Prepariamoci a un’ondata di colore pink, perché il look del film ‘Barbie’ è basato quasi totalmente sui toni rosa shocking. La moda Primavera/Estate 2023 sta già anticipando questa tendenza e con l’uscita di ‘Barbie’ potremmo anche aspettarci un ‘pink carpet’!
E’ appena uscito il trailer ufficiale del film, che ci svela una Barbie in piena crisi esistenziale e la grande sorpresa è la mancanza di tacchi a spillo vertiginosi: nel trailer Margot Robbie (Barbie) indossa un paio di Birkenstock.
Barbie divorata dai dubbi sul senso della vita era davvero inaspettato: “Voi pensate mai alla morte?” chiede alle amiche. A quel punto, questa Barbie confusa si confida con ‘Weird Barbie’, interpretata dall’esilarante attrice comica e star del Saturday Night Live, Kate McKinnon, che le pone una scelta drastica: tacco a spillo rosa confetto oppure… le ‘Birkenstone Arizona’?
La scelta per Barbie rivela una svolta a cui sembra non essere ancora pronta: vivere sempre da perfettina super sexy, oppure essere una persona reale e normale…?
Il film scritto e diretto dalla talentuosa regista Greta Gerwig (‘Piccole Donne’) attinge da storici film come ‘Il Mago di Oz’ e ‘2001: Odissea nello Spazio’, per spingere la Barbie in un viaggio alla scoperta di sé stessa e di ciò che davvero conta nella vita.
La scarpa Birkenstock rappresenta la fine di un sogno illusorio e l’inizio della vita reale!
Non ci resta che attendere il 21 luglio per andare al cinema a scoprire che scarpe sceglierà Barbie!
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM