La fabbrica dei sogni
Colpo di fulmine tra Tim Burton e Monica Bellucci!
La copertina della rivista francese ‘Paris Match’ non lascia dubbi: ‘Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia, un colpo di fulmine fantastico’. Questo il titolo, accompagnato da una fotografia che ritrae MonicaBellucci, 58 anni, e il regista americano, 64 anni, sorpresi mentre passeggiano per Parigi a braccetto.
I due protagonisti di questo scoop si erano conosciuti diciotto anni fa al Festival di Cannes (2006) e si sono ritrovati quattro mesi fa, lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival di Lione, dove Tim Burtonha ricevuto un premio speciale alla carriera, dopo l’ultimo successo per la serie targata Netflix, ‘Mercoledì’. A consegnare il premio era proprio lei, Monica Bellucci!
Monica Bellucci è separata dall’attore francese Vincent Cassel, padre delle figlie Deva e Lèone. Tim Burton è separato dall’attrice britannica Helena Bonham Carterdal 2014, madre dei figli Billy Ray e Nell.
Che Tim Burton avesse un debole per Monica lo si era capito da una sua dichiarazione rilasciata dieci anni fa al settimanale francese ‘Galà’: “Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. E’ così bella…”.
Al momento non esistono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, ma se son rose fioriranno!
Crediti Foto: LaPresse
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS