Seguici su

La fabbrica dei sogni

Chris Evans si è sposato, Capitan America ha detto sì!

L’attore Chris Evans ha sposato in gran segreto Alba Baptista, tra gli invitati tantissime star di Hollywood

Pubblicato

il

Chris Evans si è sposato, Capitan America ha detto sì!
Chris Evans e Alba Baptista sono convolati a nozze

Riunione di Avengers al matrimonio di Chris Evans

I fans di Capitan America sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto che Chris Evans si è sposato. Alla cerimonia segreta erano presenti amici e parenti della star, tra cui alcuni eroi della Marvel: Robert Downey Jr. (Iron Man), Geremy Renner (Occhio di Falco), Scarlett Johansson ((Vedova Nera) e Chris Hemsworth (Thor). Oltre agli amici super eroi di Evans erano presenti altre stelle del cinema, tra cui Emily Blunt (‘Oppenheimer’), il marito John Krasinski (attore e regista) ed Elsa Pataky.

Cellulari sequestrati al matrimonio del super eroe

Chris Evans (42 anni) e Alba Baptista (26 anni) hanno preteso dagli invitati la totale riservatezza per proteggere la privacy del giorno più importante della loro vita. Non solo hanno fatto ritirare i cellulari all’ingresso, ma prima dell’evento gli invitati hanno dovuto firmare un accordo di non divulgazione della notizia per evitare che i paparazzi circondassero la villa.

La storia d’amore top secret tra Chris e Alba

I due attori hanno sempre tenuto lontano dai riflettori la loro relazione. Da anni Chris raccontava ad amici e giornalisti di sognare una famiglia con tanti bambini, ma solo se avesse incontrato la persona giusta. Alba Baptista è un’attrice portoghese, protagonista della serie ‘Warrior Nun’ targata Netflix. Alba ha inoltre dato il volto a ‘Fatima’ di Marco Pontecorvo, recitando al fianco di Harvey Keitel.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *