La fabbrica dei sogni
Ben Affleck: Matt Damon non lavava mai i piatti!
Ben Affleck e Matt Damon sono migliori amici sin dai tempi dei loro esordi, della loro gavetta per riuscire a sfondare come attori.
Come tutti ormai sappiamo, Ben e Matt scrissero una sceneggiatura che si trasformò nel film ‘Good Wiil Hunting-Genio Ribelle’. Era il 1997 e i due amici vinsero il Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. La loro carriera decollò e divennero star del cinema.
Di recente, Ben Affleck è stato ospite del programma televisivo ‘The Late Show’ di James Corden, per lanciare il nuovo film ‘Air’, interpretato e scritto dai due amici e diretto nonché prodotto da Ben.
L’attore ha raccontato di quando viveva con Matt Damon e il fratello, Casey Affleck, agli esordi della loro carriera, ed ha rivelato che Matt Damon non faceva mai i lavori di casa. Ben e suo fratello decisero addirittura di fare uno ‘sciopero’ e di non pulire il loro appartamento per due settimane come strategia per costringere Damon ad aiutare con le faccende domestiche: “Aspetteremo e vediamo quanto tempo passerà prima che si alzi davvero e dica -Cavolo, sono ricoperto di spazzatura!-”.
Continuando a svelare questi buffi aneddoti sul suo amico e collega, durante la divertente intervista al ‘Late Show’, Ben ha aggiunto:
“Matt non ha mai pagato una bolletta in quel periodo, la situazione arrivò al punto in cui Matt un giorno esclamò. “Perchè non c’è la luce?” e noi gli spiegavamo: “Perché l’azienda elettrica ha bisogno di soldi per continuare a produrre elettricità…!”
Ben ha lodato scherzosamente la moglie di Matt, Luciana (i due sono sposati da 17 anni): “Dio benedica sua moglie, Luciana. C’è un posto per te in Paradiso!”
Crediti Foto: Shutterstock
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM