La fabbrica dei sogni
Ayo Edebiri offende Jennifer Lopez e se la ritrova davanti al ‘Saturday Night Live’
“E’ sbagliato parlare male in un podcast” ammette l’attrice di ‘The Bear’, scusandosi con JLO durante la partecipazione al ‘SNL’
Ayo Edebiri è reduce dalla vittoria del Golden Globe, del Critics Choice Award e di un Emmy, per la sua effervescente interpretazione nella premiatissima serie ‘The Bear’. Ma, come si sa, i nodi vengono al pettine e pochi giorni fa, la talentuosa attrice ha dovuto affrontare un errore fatto in passato. Ecco cosa è successo: il 17 febbraio 2020, Edebiri partecipò al podcast ‘Scam Goddess’ e la conduttrice Lacy Mosley dichiarò in diretta che la carriera di Jennifer Lopez “è una lunga truffa” e che la cantante “non è consapevole delle critiche che le vengono rivolte”. L’attrice Ayo Edebiri rispose impulsivamente: “Proprio oggi stavo pensando alla mia più grande fregatura di sempre perché Jennifer Lopez sta per cantare nel ‘Super Bowl Halftime Show’… Ecco, questo è il punto: lei pensa di essere in più brani, anche se non canta nella maggior parte di queste canzoni… molti degli articoli sulle canzoni diranno cose tipo ‘JLO non aveva tempo di andare in studio’, oppure ‘JLO era occupata’, a fare cosa? Ovviamente non a cantare. Tutta la sua carriera è una lunga truffa”.
Visualizza questo post su Instagram
Il confronto tra Jennifer Lopez e Ayo Edebiri
Il 3 febbraio 2024, durante la sua partecipazione come guest star della storica trasmissione comica ‘Saturday Night Live’, Ayo Edebiri ha scoperto che la guest musicale che si esibiva in diretta era nientemeno che Jennifer Lopez. L’attrice ha dovuto ammettere di avere fatto battute fuori luogo su JLO in passato. Come è su successo? Attraverso un geniale sketch del programma (sempre in diretta televisiva), scritto dagli autori appositamente per sbloccare la spiacevole situazione tra Edebiri e Lopez. Durante lo sketch, Ayo Edebiri ha fatto ammenda dicendo: “Ok. Abbiamo capito. E’ sbagliato lasciare commenti cattivi, o pubblicare commenti solo per ottenere notorietà, o parlare a sproposito in un podcast senza considerare l’impatto perché hai 24 anni e sei stupido. Ma penso di parlare a nome di tutti quando dico che da ora in poi saremo molto più attenti a quello che pubblicheremo online!” Inutile dire che, durante la puntata del SNL, Jennifer Lopez ha cantato in diretta in modo meraviglioso e che la sua performance live del Super Bowl (2020) fu un trionfo e ottenne il maggior numero di visualizzazioni su Youtube.