La fabbrica dei sogni
Arriva Jennifer Lopez con una commedia esplosiva!
Ci siamo: Amazon Prime Video ci invita ufficialmente alle nozze più scatenate del cinema! ‘Un Matrimonio Esplosivo’ è il nuovo film di JLO, disponibile sulla piattaforma dal 27 gennaio.
Jennifer Lopez e Josh Duhael promettono colpi di scena e risate in questo film che parte come una classica romcom americana ma che si trasforma in un bad-ass movie. Quindi action a volontà.
Uno dei motivi per cui il film promette di essere vincente è la presenza dell’esilarante Jennifer Coolidge, neo vincitrice del Golden Globe per la sua irresistibile interpretazione nella serie ‘The White Lotus’. Qui interpreta la suocera del personaggio interpretato da Jennifer Lopez.
Il regista Jason Moore ha raccontato la trama, assolutamente originale, piena di colpi di scena e personaggi in contrasto tra loro: Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie per un matrimonio di gruppo, ma la cerimonia viene sospesa quando degli uomini armati prendono tutti in ostaggio. I due sposini dovranno mettercela tutta e trasformarsi in veri guerrieri, per riuscire a salvare i propri invitati e… se stessi.
Nel cast, vedremo inoltre Sonia Braga e la pop star Lenny Kravitz, che interpreta il sexy ex fidanzato Sean.
L’inarrestabile Jennifer Lopez è reduce dal matrimonio con l’attore Ben Affleck, inoltre ha appena annunciato l’imminente uscita del suo nuovo album ‘This is Me… Now’.
Crediti Foto: LaPresse
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS