La fabbrica dei sogni
Arrestato lo stalker di Drew Barrymore
Chad Busto, lo stalker che perseguitava Drew Barrymore, è stato arrestato mentre cercava l’abitazione dell’attrice
Momenti di paura per la star di E.T.
Nella giornata di lunedì, Drew Barrymore si trovava sul palcoscenico di un auditorium di New York, durante un’intervista con la cantante Renèe Rapp. Improvvisamente, dal pubblico si è sentito urlare: “Drew Barrymore! Sono Chad Michael Busto. Sai chi sono. Devo incontrarti a un certo punto mentre sei a New York!”. Dopodichè l’uomo ha tentato di raggiungere il palcoscenico quando è stato prontamente bloccato dalla sicurezza.
In passato lo stalker aveva spaventato anche Amber Heard
Questo episodio ha fatto emergere i precedenti dello stalker: Chad Busto aveva perseguitato in precedenza anche l’attrice Amber Heard. Sono tanti i vip di Hollywood che diventano l’ossessione di stalker e psicopatici: Keanu Reeves fu il bersaglio di un uomo che voleva rubargli il DNA!
Lo stalker di Drew Barrimore arrestato dalla polizia
Oggi lo stalker di Drew Barrymore è stato arrestato dalla polizia mentre chiedeva informazioni sull’indirizzo dell’abitazione della star, spaventando anche gli abitanti del lussuoso quartiere di Southampton (Long Island). L’uomo si era posizionato davanti all’ingresso della villa dell’attrice e stava tentando di entrare. Fortunatamente in quel momento non c’era nessuno in casa.