Seguici su

Attualità

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Ida e Riccardo: “Sei un uomo irrisolto” (VIDEO)

La Platano, ex dama del trono over da cui è uscita in compagnia di Alessandro, si è scagliata su Guarnieri mentre lui impavido la osservava attonito rischiando anche di prendere un ceffone in faccia 

Pubblicato

il

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Ida e Riccardo: "Sei un uomo irrisolto" (VIDEO)
Ida e Riccardo litigano in studio

Sono volati stracci nella puntata del pomeridiano di ieri a Uomini e Donne. Maria De Filippi in evidente difficoltà

Ida Platano, ex dama del trono over, ed ex di Riccardo Guarnieri, nonché oggi compagna di Alessandro Vicinanza, si è scagliata sull’ex compagno durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio a Uomini e Donne. La lite è scattata a causa di un’intervista che Guarnieri ha rilasciato al magazine del programma, in particolare per una frase sul figlio che ha fatto innervosire la parrucchiera di Brescia.

Guarnieri: “Oggi non ha più problemi a muoversi a causa del figlio?”

Guarnieri, al magazine di Uomini e Donne, a domanda su cosa pensasse della nuova relazione dell’ex compagna, ha posto l’accento sul ruolo di madre, sottolinenando quanto con lui fosse sempre difficile organizzarsi come coppia per via degli impegni famigliari, mentre ora non lo sia più, sottintendendo una certa ipocrisia nei comportamenti passati e presupponendo che non vi sia stato il tanto decantato amore con cui la Platano ha più volte preso il centro della scena degli studi Elios; insomma, leggendo tra le righe (e nemmeno troppo), la Platano avrebbe giocato il ruolo della sedotta e abbandonata solo per visibilità.

“Sei un uomo irrisolto”

Dalle dichiarazioni di Riccardo sono nati dei battibecchi anche con Alessandro, il quale ha cercato di difendere la Platano e anche la figura di se stesso; tra un’accusa e l’altra, sono volati anche insulti, tra cui “pagliaccio” che ha fatto scattare in un gesto di ira folle Ida che si è letteralmente scagliata addosso a Riccardo, rimasto impassibile ad osservarla con il rischio (per come si erano messe le cose) che gli arrivasse anche un ceffone in faccia. In tutto questo Maria ha dovuto fare da mediatrice e separare le parti.

Ida ha urlato in faccia a Riccardo, con tutta la cattiveria che aveva in corpo, “Sei un uomo irrisolto”, mostrando le vene del collo gonfie ed un’aggressività che le viene fuori ogni volta che si ritrova vis à vis con l’ex fidanzato, segno che il sentimento nei suoi riguardi non è poi così passato. E meno male che poco prima aveva dichiarato di essere una donna serena e felice. Che Alessandro sia il tipico chiodo scaccia chiodo?

 

Crediti Foto Simona Bastiani

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *