Attualità
Uomini e Donne. Ecco le novità della nuova stagione
Uomini e Donne ripartirà lunedì 7 settembre, ma, come di consueto, le puntate che andranno in onda sono state già registrate. Grazie al lavoro certosino del sito del Vicolodellenews ed alle talpe presenti in studio, possiamo anticipare quali saranno le novità della stagione che sta per iniziare.
La grande rivoluzione riguarda il pubblico, che, a differenza di fine stagione, ci sarà, ma che, per questo nuovo avvio, sarà posizionato dietro ai tronisti. Tutti dovranno indossare una mascherina di plastica e ci sarà un divisorio in plexiglass per garantire il distanziamento sociale. Test seriologico obbligatorio prima di entrare in studio.
Gianni, Tina e Tinì, ovvero gli opionionisti fissi, avranno le sedute dietro la padrona di casa, Maria De Filippi, mentre il ledwall, a differenza di prima, sarà al centro dello studio a trasmettere le immagini su di una pedana rotante.
E, visto che oramai si può dire che fa parte dell’arredamento, piccola rivoluzione anche per Gemma, che pare abbia effettuato un restyling sul proprio volto….colpa del giovane Sirius che l’ha lasciata? Lo scopriremo sintonizzandoci su Canale 5, lunedì prossimo alle 14,45!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: uominiedonne/instagram