Attualità
Ucciso il figlio di Ophelia Nichols, la TikToker con 7 milioni di follower: “Mi seguite in tanti, aiutatemi a trovare il suo assassino!”
Ophelia Nichols spera tanto nell’aiuto dei suoi follower per trovare l’assassino di suo figlio
Il figlio di Ophelia Nichols, la TikToker che vanta 7 milioni di follower, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in una stazione di servizio Exxon intorno alle 7:45 di venerdì. Ha poi guidato verso una seconda stazione, Energizer, nella città di Prichard, in Alabama, vicino a Mobile, dove è stato trovato morto a causa delle gravi ferite riportate. Il ragazzo aveva quasi 19 anni, “Oggi sarebbe stato il 19° compleanno del mio bambino. Mio figlio è stato assassinato. Gli hanno sparato e ho questo odio nel cuore che non riconosco, perché non ho mai provato odio per nessuno”, ha dichiarato la madre in un video su TikTok.
E ancora la donna si sfoga con i suoi fan: “Questo individuo ha preso la vita di mio figlio e so che è là fuori nella mia città. Quella gente è là fuori e respira, mentre mio figlio è morto. Aveva appena 18 anni. Questa è la parte migliore della vita di qualcuno. Voglio che guardi mio figlio! Questo è mio figlio e me l’hai portato via! Qualcuno sa chi ha fatto questo a mio figlio e sto chiedendo l’aiuto di qualcuno“.
La donna nel video è disperata, in lacrime: “La voce si sta spargendo e devo farlo sapere a tutti. Sto facendo questo video per un motivo. Non vi ho mai chiesto niente, ma ho bisogno del vostro aiuto!“. Secondo Ohpelia le autorità hanno due potenziali piste da seguire e lei spera tanto nell’aiuto dei suoi follower per trovare l’assassino di suo figlio.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: profilo Instagram di Ophelia Nichols