Seguici su

Attualità

Twitter affonda, ricavi pubblicitari in calo del 59%

Pubblicato

il

archivio LaPresse

Non un grande momento per Twitter e per il suo proprietario Elon Musk.

Il social dei cinguettii, infatti, incassa ricavi pubblicitari che nel periodo che va dal primo aprile alla prima settimana di maggio sono stati 88 milioni di dollari, con un corposissimo calo, attestabile al 59% se confrontato allo stesso periodo dell’anno scorso.

A riportare la notizia è il New York Times, citando una presentazione interna alla società.

Peraltro, aggiunge il noto quotidiano statunitense, la performance non sarebbe destinata a migliorare almeno nel breve periodo. Il personale addetto alla pubblicità di Twitter è preoccupato dalla possibilità che l’aumentare dei discorsi di odio e della pornografia sul social pesi sulla decisione degli inserzionisti a mantenere le distanze da Twitter.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *