Attualità
Trovata 14enne nuda tra le rovine di una chiesa, sul corpo segni di violenza
E’ il secondo omicidio di minorenni in Spagna in una settimana
Un ragazzo di 22 anni ieri sera ha chiamato la polizia di CAlcalá La Real, a sud della Spagna, per confessare il delitto di una 14enne. Giunta sul luogo indicato dal ragazzo, la polizia ha trovato il corpo della ragazzina completamente nudo, che presentava segni di violenza.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto presso le rovine della chiesa di Santo Domingo de Silos, accanto alla Fortaleza de la Mota, una zona boschiva situata alla periferia di cittadina. La notizia del delitto è stata riportata dall’agenzia di stampa Efe e confermata dal premier Pedro Sanchez.
Per il momento non è chiaro se il giovane, che è stato arrestato e la vittima si conoscessero, ma la madre della ragazzina dice di no e lo accusa di averle portato via la sua unica figlia. Lui per ora non è stato in grado di fornire i dettagli dell’omicidio ma sembra si tratti di strangolamento.
La Spagna piange il secondo omicidio di una minorenne nell’ultima settimana, i cui carnefici sarebbero stati proprio due giovani ragazzi e la cosa preoccupa molto. Nella notte tra martedì e mercoledì della settimana scorsa infatti, è stato rinvenuto il corpo di una ragazza di 17 anni nel solaio della casa dell’ex fidanzato 19enne, a Totana, nella regione di Murcia. Anche in questo caso, il giovane, ha confessato di averla uccisa lui, a coltellate.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Foto archivio Shutterstock