Attualità
Temptation Island Vip. Nel cast uno tra Jeremias e Cecilia Rodriguez?
A settembre, come già Filippo Bisciglia in chiusura di Temptation Island giovedì sera aveva annunciato, tornerà nuovamente il reality delle coppie VIP, con al timone la simpaticissima e frizzante Alessia Marcuzzi, vittima, in questi ultimi giorni, di un pettegolezzo che la vuole come causa della rottura tra Belen e Stefano De Martino.
E visto che lo show è alle porte e che la partenza verso l’Is Morus Relais non è poi così lontana, iniziano ad uscire fuori indiscrezioni su quello che potrà essere il cast che parteciperà alla prossima edizione dei “famosi”. Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, tra i concorrenti ci potrebbe essere uno dei fratelli Rodriguez, Jeremias o Cecilia.
I due ragazzi, felicemente accompagnati da Ignazio Moser lei e dall’hostess Deborah Togni lui, sarebbero in procinto di mettersi alla prova sotto le telecamere del “viaggio dei sentimenti” più visto dell’estate. Ricordiamo, infatti, che la finale di giovedì sera è stata un successone di ascolti, visto che ha toccato il 28% di share.
Jeramias e Cecilia, non sono nuovi ai Reality. Entrambi, infatti, hanno già partecipato a Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, quindi sono abbastanza avvezzi alle dinamiche televisive. Ma lo saranno altrettanto con quelle amorose? E, soprattutto, chi dei due sarà il coraggioso di Settembre?
UPDATE
Proprio Giuseppe Candela, poche ore fa, ha scritto un tweet su Twitter, che smentirebbe l’anticipazione da lui stesso data.
Mi sono accorto solo adesso che questo tweet è stato ripreso da 30 siti, ripeto 30 siti. Era solo una battuta sul gossip dell'estate! Poi se veramente entrano nel cast ben per loro. 😂 https://t.co/1pK1ZLwUzY
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 1, 2020
Conoscendolo, Candela non fa mai battute di questo tipo… che sia stato ripreso per uno scoop dato troppo in anticipo?
Crediti Foto: jeremiasgr/instagram