Attualità
Temptation Island: “rumors” danno come possibile tentatore un giocatore di Beachvolley. Scoprite chi è
Il filone dei pallavolisti e dei beachers, in quel degli studi Elios, risale al 2015 quando, per la primissima volta sugli schermi Mediaset, approdò Matteo Martino, promettente schiacciatore della Nazionale Italiana che ai tempi scelse di lasciare il parquet per inseguire il mondo dello spettacolo.
Per Matteo, che fu scelto come corteggiatore a Uomini e Donne, quell’esperienza fu la realizzazione di un sogno (….), esperienza che non andò a buon fine in quanto il ragazzo non seppe bene destreggiarsi con spigliatezza e savoir faire davanti alle telecamere.
Dopo di lui, altri pallavolisti hanno tentato la carta della visibilità alla corte di Maria De Filippi, come la bella Martina Escher, per ben due volte selezionata tra le corteggiatrici, ma che lasciò entrambe le esperienze anzitempo.
Dallo scorso anno un altro pallavolista, Alessandro Graziani (schiacciatore di Sabaudia), ha fatto breccia nel cuore dei fan di Temptation Island, ma, soprattutto, in quello di Serena Enardu, compagna del cantautore Pago, tanto da diventare la causa della rottura della coppia, non solo nel programma, ma, a quanto si apprende dal recente Gossip, anche di quella di questi giorni dopo che i due (Pago e Serena NDR.) si erano riappacificati al Grande Fratello Vip.
Insomma, sembra proprio che la categoria “sportivi” piaccia tanto agli addetti ai lavori. Infatti, tra volley e basket, non è strano vedere emergere giocatori o ex, che cercano il successo in televisione (vedi Giulio Raselli e Riccardo Gismondi, ex tronisti ed ex cestisti).
E, stando a “voci” dell’ambiente, siamo in grado di dare in anteprima il nome di uno dei prossimi “tentatori”. Sembrerebbe, infatti, che un altro bel pallavolista, nello specifico giocatore di beachvolley, sia stato reclutato nelle fila dei protagonisti che metteranno a dura prova il rapporto delle coppie a Temptation Island: stiamo parlando del pescarese Alessandro Ubaldi, 36enne, modello e maestro di Beachvolley, sport che proprio in questi giorni sta facendo molto discutere poiché è tra le poche discipline che non riescono a riprendere l’attività dopo lo stop del COVID a causa di rigidi protocolli e grazie alla denominazione errata di “sport di contatto”.
https://www.instagram.com/p/CAVX5X6ohFh/?igshid=1rc0bezkyeh3y&fbclid=IwAR0jASoje3YKdiZU80NVhWpMpdcMlAZ4JbMWFtau5rjOUbrXaak36IMci6Y
Saranno veri i rumors? E, nel caso, riuscirà il bell’Alessandro a farsi notare dalle telecamere, ma, soprattutto, da una delle donne “accoppiate”? Lo scopriremo presto.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: ale_ubaldi/instagram