Seguici su

Attualità

Temptation Island, quanto guadagnano i concorrenti e Filippo Bisciglia?

Il sito Dagospia ha spifferato i compensi che spettano ai tentatori, alle coppie e anche al conduttore, per le tre settimane di registrazione. Cifre alla mano, sono poca roba rispetto a quelli percepiti per partecipare al Grande Fratello

Pubblicato

il

Temptation Island, quanto guadagnano i concorrenti e Filippo Bisciglia?
Crediti Foto @blogtivvu X

Temptation Island si è rivelato, ancora una volta, lo show estivo di maggior successo. La prime due puntate andate in onda, infatti, hanno registrato numeri ben maggiori sia dell’Isola dei Famosi che del Grande Fratello, toccando punte di 3milioni e mezzo di telespettatori ed il 26% di share, confermando di essere il prodotto vincente su cui, sua Maestà Maria De Filippi, ha puntato da dieci edizioni.

Temptation Island raddoppia a Settembre

Come già anticipato su queste pagine, lo show targato Fascino, a seguito del grande successo ottenuto in tutte queste edizioni, ha deciso addirittura di raddoppiare l’appuntamento. Maria De Filippi sta preparando certamente qualcosa di diverso rispetto al solito, ma basta aspettare due mesi per scoprire cosa bolle in pentola all’interno della redazione che è già a lavoro sulla ricerca delle coppie che parteciperanno nell’edizione di settembre.

Temptation Island: quanto guadagnano i concorrenti e Filippo Bisciglia?

A fronte del successo che le prime due puntate hanno già ottenuto, Temptation Island ha, come non mai, creato un interesse attorno senza precedenti, fino anche a voler capire quanto percepiscono i concorrenti nelle tre settimane di registrazione e Filippo Bisciglia per condurre. A svelare lo scoop è stato ancora una volta il sito Dagospia che ha scoperto l’ammontare delle cifre pattuite in sede di contratto.

Cifre al netto di vitto e alloggio

Stando a quanto riporta il portale di Roberto D’Agostino, “le coppie di Temptation Island percepirebbero tra i 1800 e i 2600 euro a testa, a seconda delle contrattazioni individuali di ciascuno. Nel compenso è da escludere il vitto e l’alloggio, che è interamente a carico della produzione che può beneficiare ovviamente di una serie di sponsor. I single, ovvero i tentatori, sono 26 e riceverebbero un compenso settimanale che oscilla tra i 500 e i 1000 euro a settimana”, mentre oscillerebbe tra i 45mila e i 50mila euro il compenso per Filippo Bisciglia.

I compensi più bassi rispetto al Grande Fratello

Nulla a che vedere con i compensi percepiti a puntata al Grande Fratello, comunque, che, sempre che le indiscrezioni giunte siano reali, si aggirerebbero attorno ai 1500 euro a puntata. Sicuramente, la coppia squalificata anzitempo per avere raggirato la redazione, aveva lo scopo di tentare la scalata al reality condotto da Alfonso Signorini, ma, probabilmente, dentro l’Is Morus Relais, ce ne potrebbero velatamente essere altre, sempre che si sia disposti, però, a mettersi in gioco come hanno fatto Mirko, Perla e Greta.

E siamo sicuri che, pur di fare successo in tv, molte persone farebbero qualsiasi cosa: anche fingere di stare assieme, mentre in realtà così non è. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *