Attualità
Svolta sul caso di Maddie McCann: si cerca il corpo in una diga. Cristian Brueckner l’avrebbe uccisa dopo averla rapita
Il 45enne tedesco, detenuto attualmente in Germania per stupro, sarebbe il principale sospettato. Secondo i tabloid britannici gli inquirenti sarebbero sulle tracce del pigiamino rosa che indossava Maddie quella notte

Continuano le ricerche per trovare la piccola Maddie
Secondo giorno di ricerche in Portogallo per Madeleine McCann, la bambina britannica scomparsa nella regione meridionale dell’Algarve 16 anni fa, esattamente a maggio del 2007 mentre si trovava a Praia da Luz insieme alla famiglia in vacanza quando aveva solo 4 anni. La polizia ha utilizzato un drone per scansionare dall’alto l’area della diga di Arade Dam e ha cercato con cani da fiuto su entrambi gli argini. Al termine delle ricerche, mercoledì o giovedì, è previsto un briefing per i media. Le indagini sono condotte dagli agenti portoghesi assieme a quelli inglesi e tedeschi.
Cristian Brueckner, 45enne tedesco, è il sospettato della sparizione di Maddie
Gli investigatori sono convinti che sia il 45enne tedesco Cristian Brueckner il principale sospettato della scomparsa della piccola, e che questi l’abbia uccisa dopo averla rapita nascondendo successivamente il corpo. L’uomo è attualmente detenuto in Germania per aver violentato una donna di 72 anni nella stessa zona della regione dell’Algarve da cui è scomparsa Maddie McCann.
Crediti Foto immaddiemccann/instagram