Seguici su

Attualità

Svelato il cast di “Un Capitano”, la serie tv sulla vita di Francesco Totti. Gianmarco Tognazzi sarà l’odiato allenatore Spalletti

Pubblicato

il

Grande campione in campo, ma anche persona generosa e sempre con la battuta pronta fuori: questo è ciò che è dato sapere, ad oggi, su Francesco Totti. Presto, i tanti appassionati di calcio, e del “pupone” in particolare, avranno la possibilità di sapere molto di più sulla vita del numero 10 più famoso di Roma e della AS Roma Calcio.

E’ in lavorazione, infatti, la serie tv sulla vita di Francesco Totti, che avrà come titolo “Un Capitano” e che andrà in onda sulla piattaforma a pagamento, Netflix. La serie parlerà del campione romano e prenderà spunto proprio dall’omonimo libro che il famoso attaccante giallorosso ha scritto a due mani con il giornalista di Sky Sport e Gazzetta dello Sport, Paolo Condò.

In queste ore è stato reso noto il cast: Pietro Castellitto, figlio di Sergio e Margaret Mazzantini, laureato in filosofia e che nel 2018 grazie alla sua interpretazione ne “La Profezia dell’Armadillo”  ha vinto il nastro d’argento, sarà Totti, mentre, secondo “Il messaggero”, Greta Scarano, che ha già recitato nella serie “Suburra” e anche in “Romanzo Criminale – la serie”, sarà Ilary Blasi.

Monica Guerritore, interpreterà la madre, Fiorella, mentre Giorgio Colangeli sarà il padre Enzo. Infine spazio, ma non da poco conto vista la svolta che ha rappresentato per la carriera di Totti, per Gianmarco Tognazzi che interpreterà l’ultimo allenatore con cui non c’è mai stato un rapporto sereno, Luciano Spalletti.

L’inizio delle riprese è previsto per il mese di settembre, mentre, le sei puntate prodotte dalla Wildside insieme a Sky, e dirette dal regista Luca Ribuoli, andranno in onda nell’autunno del 2021.

 

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: francescototti/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *