Attualità
SUPER TORMENTONE: “Calipso” batte “Margarita” e “Pregherei”. Il mega team guidato da Charlie Charles passa agli ottavi
Scopriamo il sedicesimo tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019
THE WINNER IS… “Calipso” di Charle Charles & Dardust feat Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Mahmood
ESITO
Con il 51% delle preferenze, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di OA Plus, vince la quindicesima sfida del nuovo contest musicale di OA Plus, SUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019, “Calipso” che accede agli ottavi di finale.
I VOTI CONGELATI ALLE ORE 12.00 DEL 13 AGOSTO
IL DETTAGLIO DEI VOTI
Sono stati 41 i voti totali, 21 per “Calipso“, ovvero il 51%, 16 per “Margarita”, ovvero il 39%, e 4 per “Pregherei”, pari al 10%.
La mega “squadra” composta dai due produttori Charlie Charles & Durdust con la partecipazione vocale di Mahmood, la trap di Sfera Ebbasta e il rap di Fabri Fibri, riesce nell’impresa di sconfiggere l’apprezzatissima hit estiva di Irama, “Nera”.
Il “tormentone alternativo” dell’estate 2019 ha conquistato le classifiche di vendita e quelle radio, ma non solo. Infatti è stato anche un grande successo su Spotify e su YouTube, dove ad oggi può vantare ben 63.656.417 visualizzazioni.
Calipso, quindi, prosegue la corsa verso la finale e nella prossima fase, gli ottavi di Finale, dovrà confrontarsi con un altro grande successo estivo lanciato tra il 1980 e il 2019.
*”Calipso” di Charlie Charles, Dardust, Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Mahmood vince la sfida con il 51% dei voti
Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE