Seguici su

Gossip

Star di Emily in Paris ricoverata in terapia intensiva per shock settico

L’attrice è stata colpa da una tonsillite che si è aggravata a tal punto da intaccare anche gli altri organi. Il racconto pubblicato su Instagram

Pubblicato

il

Star di Emily in Paris ricoverata in terapia intensiva per shock settico
Crediti Foto topnewsen401 X

 

La star di Emily in Paris, Ashley Park, che nella serie interpreta Mindy, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di uno shock settico. Mentre le riprese della quarta stagione sono iniziate da qualche giorno, la Park, ha rivelato di essere in recupero dopo essere stata male a causa di una crisi settica che l’ha colpita tra la fine dell’anno scorso e l’inizio di questo. L’attrice, attraverso Instagram, ha raccontato per filo e per segno, tutto quello che ha dovuto passare a causa di questo incidente sfociato nella terapia intensiva.

L’incubo iniziato con una tonsillite e le parole d’amore al marito e ai medici

Nel racconto che l’attrice della serie di successo ha fatto sui social, si capisce che l’incubo è iniziato a causa di una tonsillite che si è aggravata andando in shock settico e andando ad intaccare altri organi:

“Sono grata che la mia salute sia migliorata nonostante ciò che ci era stato detto inizialmente. Ringrazio mio marito per essere incondizionatamente al mio fianco in tutto questo. Hai placato le mie paure e mi hai sostenuta tra le ambulanze, tre diversi ospedali, una settimana in terapia intensiva, pronto soccorsi spaventosi, innumerevoli analisi, esami e iniezioni, dolori strazianti e tutta questa confusione mentre eravamo soli dall’altra parte del mondo, lontani dalle nostre conoscenze. Ti amo Paul. Più di quanto potrei mai dire. Grazie anche agli infermieri,  ai medici e allo staff del Joali Being resort alle Maldive, per aver risposto immediatamente ed essere stati al mio fianco facendomi da interpreti e fornendomi sostegno vitale”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Fortunatamente le condizioni di Ashley Park sono migliorate e la donna è fuori pericolo. Giusto in tempo per rivederla in tutto il suo splendore nella quarta stagione accanto alla protagonista principale di Emily in Paris, Lily Collins.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *