Attualità
Silvio Berlusconi positivo al coronavirus
Possiamo dirlo con estrema certezza: il coronavirus è totalmente democratico. Ebbene, il COVID, ha colpito anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Così, dopo aver contagiato Zingaretti, componente della fazione politica opposta alla sua e primo esponente di spicco ad aver subito la malattia, anche il Cavaliere non è stato da meno.
Da sinistra a destra, da giovane ad anziano, da povero a ricco, il virus colpisce davvero tutti. Berlusconi, 83 anni e costantemente in campagna elettorale che, secondo sue dichiarazioni, continuerà anche nel rispetto e nei limiti della positività, ha scoperto di essere positivo asintomatico a causa del tampone a cui, l’ex patron del Milan, si è dovuto sottoporre per avere trascorso dei giorni in Sardegna ed essere stato in compagnia di Flavio Briatore, anche lui trovato positivo al COVID.
A dichiararlo è stato il suo medico personale, il famoso Primario del San Raffaele, Alberto Zangrillo, che ha anche assicurato che Berlusconi sta bene e che è stato messo in isolamento domiciliare assieme ai due figli, Luigi e Barbara, anche loro positivi al COVID.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: mr.bananareale/instagram