Seguici su

Attualità

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus

Pubblicato

il

E' morto Silvio Berlusconi

Possiamo dirlo con estrema certezza: il coronavirus è totalmente democratico. Ebbene, il COVID, ha colpito anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Così, dopo aver contagiato Zingaretti, componente della fazione politica opposta alla sua e primo esponente di spicco ad aver subito la malattia, anche il Cavaliere non è stato da meno.

Da sinistra a destra, da giovane ad anziano, da povero a ricco, il virus colpisce davvero tutti. Berlusconi, 83 anni e costantemente in campagna elettorale che, secondo sue dichiarazioni, continuerà anche nel rispetto e nei limiti della positività, ha scoperto di essere positivo asintomatico a causa del tampone a cui, l’ex patron del Milan, si è dovuto sottoporre per avere trascorso dei giorni in Sardegna ed essere stato in compagnia di Flavio Briatore, anche lui trovato positivo al COVID.

A dichiararlo è stato il suo medico personale, il famoso Primario del San Raffaele, Alberto Zangrillo, che ha anche assicurato che Berlusconi sta bene e che è stato messo in isolamento domiciliare assieme ai due figli, Luigi e Barbara, anche loro positivi al COVID.

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: mr.bananareale/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *