Attualità
San Diego Comic-Con, formula virtuale anche nel 2021

La manifestazione californiana, dedicata al mondo Nerd, opta per una formula digitale anche nel 2021
Arrivederci al 2022
La notizia che il “mondo Nerd” temeva, alla fine, è arrivata. Come già successo nel 2020, il “San Diego Comic-Con 2021“, l’evento più importante del pianeta nel suo genere, è stato nuovamente cancellato a causa della pandemia da Coronavirus. Ancora una volta, dunque, verrà disputato solo in versione “virtuale” dal 23 al 25 luglio 2021.
“Abbiamo preso l’ardua decisione di posporre il Comic-Con, come evento fisico, nel 2022. Anche quest’anno lo celebreremo gratis e online, con il Comic-Con@Home, Anche se siamo incoraggiati dalla diffusione del vaccino e dal crescente numero di persone a cui è stato somministrato, luglio appare ancora troppo vicino per organizzare in sicurezza un evento in presenza”.
Così è stato annunciato dagli organizzatori. La manifestazione è ufficialmente spostata dal 20 al 24 luglio 2022 (con i biglietti acquistati per il 2020 automaticamente ricollocati per queste date). Chiunque abbia già preso i biglietti per l’edizione 2021 sarà rimborsato o avrà diritto ad accedere all’edizione 2022, a sua scelta.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com