Attualità
Roma, 22enne violentata mentre fa jogging al parco
L’episodio è avvenuto nell’area verde, sulla Prenestina, di Villa Gordiani. Indagini in corso
Aggredita e violentata
Aggredita alle spalle, trascinata a terra e violentata da uno sconosciuto. Succede in pieno giorno, in un parco della Capitale. Questo l’incubo che ha vissuto, venerdì mattina, una ragazza 22enne mentre faceva jogging a Villa Gordiani (periferia della città). La giovane donna, tra le lacrime, ha raccontato il grave episodio alla polizia: mentre correva lungo uno dei sentieri del parco, un uomo è sbucato fuori all’improvviso e l’ha aggredita alle spalle.
L’avrebbe afferrata, fatta cadere a terra e trascinata in un angolo meno visibile. Una volta coperta la bocca con una mano, per impedirle di urlare, ha abusato di lei. Solo quando l’uomo si è allontanato, la ventiduenne sconvolta è riuscita a chiedere aiuto. La ragazza è stata soccorsa e portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sono scattate immediatamente le ricerche nella zona per risalire all’aggressore descritto.
Indagini in corso
Sulla vicenda indaga ora la Squadra Mobile della polizia che ha isolato l’area. Sono stati effettuati rilievi per individuare eventuali tracce lasciate dal responsabile. Gli investigatori stanno anche vagliando le immagini delle telecamere di video-sorveglianza.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com