Cinema
Robert Pattinson e Lupita Nyong’o nel cast stellare del nuovo film di Nolan
Gli ultimi acquisti nel team di Christopher Nolan sono Robert Pattinson e Lupita Nyong’o, per un film ancora top secret del regista premio Oscar
Il film post-bomba-atomica di Chritopher Nolan è ancora avvolto nel mistero, sia per quanto riguarda la trama che per il titolo. Le uniche indiscrezioni riguardano gli attori che lo interpreteranno, una vera e propria parata di stelle come Matt Damon, Tom Holland, Zendaya, Anne Hathaway e gli ultimi arrivati Robert Pattinson e la vincitrice di un premio Oscar, Lupita Nyong’o. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la star di ‘Twilight’ sarà uno dei protagonisti del lungometraggio insieme a Matt Damon, Anne Hathaway e Tom Holland, mentre Zendaya e Lupita Nyong’o avranno dei ruoli secondari.
Robert Pattinson si farà in due tra il film di Nolan e ‘The Batman 2’
L’agenda 2025 di Robert Pattinson è fitta di impegni e il suo ingresso nel cast del film di Christopher Nolan fa intuire che le riprese di ‘The Batman 2’, la cui uscita in sala era prevista per il 2026, potrebbero essere slittate. Pochi giorni fa, James Gunn, a capo del DC Universe, ha commentato che la sceneggiatura del sequel di ‘The Batman’ non è ancora pronta, quindi l’attesissimo film di Matt Reeves potrebbe subire uno slittamento. Robert Pattinson è alla sua seconda collaborazione con Nolan dopo ‘Tenet’ (2020), mentre Matt Damon e Anne Hathaway hanno raggiunto la tripletta. Il regista britannico fu ispirato da Robert Pattinson a girare il film sulla storia di Oppenheimer: al termine delle riprese di ‘Tenet’, l’attore regalò al regista un libro con alcuni discorsi del fisico J. Robert Oppenheimer. Nolan spiegò in seguito il perché non scritturò Pattinson per il film vincitore dell’Oscar: “E’ molto impegnato, è molto richiesto in questo periodo”.