Seguici su

Attualità

“Questo è Covid”, foto shock pubblicata da Jennifer Aniston

Pubblicato

il

L’attrice Jennifer Aniston cerca di sensibilizzare i suoi fan con un post impressionante sul suo profilo Instagram. Il Covid è ancora un nemico da sconfiggere e Jennifer pubblica la foto di un suo amico intubato in ospedale.

https://www.instagram.com/p/CC1mLDPjfUC/

Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, non un problema di salute alla base. Questo è Covid. Questo è vero. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare questo … se vogliamo che questo finisca, lo facciamo, giusto? L’unico passo che possiamo fare è PER FAVORE indossare la mascherina. Pensa solo a coloro che hanno già sofferto di questo orribile virus. Fallo per la tua famiglia. E soprattutto te stesso. Covid colpisce tutte le età. PS questa foto è stata scattata ai primi di aprile. Grazie a dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere”.

Due settimane fa aveva pubblicato una foto con un messaggio altrettanto allarmante utilizzando i suoi social per lanciare un messaggio importante.

https://www.instagram.com/p/CCEvWDPjXc8/

Capisco che le mascherine siano scomode. Ma non pensi che sia peggio che le aziende stiano chiudendo … i lavori si stiano perdendo … gli operatori sanitari colpiti dall’esaurimento assoluto. E così tante vite sono state prese da questo virus perché non stiamo facendo abbastanza. Credo davvero nella bontà fondamentale delle persone, quindi so che tutti possiamo farlo.  MA ancora, ci sono molte persone nel nostro paese che si rifiutano di prendere le misure necessarie per appiattire la curva e proteggersi a vicenda. Le persone sembrano preoccupate del fatto che i loro “diritti vengano portati via” quando gli viene chiesto di indossare una mascherina. Questa raccomandazione semplice ed efficace viene politicizzata a spese della vita delle persone. E davvero non dovrebbe essere un dibattito. Se ti interessa la vita umana, per favore … indossa una mascherina e incoraggia coloro che ti circondano a fare lo stesso”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: jenniferaniston/Instagram