Seguici su

Attualità

Perso il cane della figlia, Arturo Vidal offre 1 milione a chi lo ritrova

Pubblicato

il

Lauta ricompensa a chi trova il cane della figlia di Arturo Vidal, il centrocampista del Flamengo (Brasile), ex Juventus e Inter, ha difatti promesso 1 milione a chi riesce a far riabbracciare a sua figlia il cagnolino smarrito il 27 agosto. Ma si tratta davvero di una ricca ricompensa? Nella sua storia instagram, il calciatore di origine cilena, lascia il dubbio se si tratti di reai brasiliani (194mila euro) o di pesos cileni (poco più di mille euro).

Pascual, questo il nome del cane, si sarebbe perso a Chicureo, in Cile, regione metropolitana della capitale Santiago. Vidal ha utilizzato i suoi social per chiedere aiuto ai suoi follower: “Il cane di mia figlia si è smarrito, per favore se qualcuno lo trova mi contatti a questo numero …”.

Stando a quanto dichiarato dal Secondo il sito brasiliano Universo Online, se la ricompensa fosse in reai brasiliani, l’importo corrisponderebbe allo stipendio mensile che Arturo Vidal riceve dal Flamengo. Un amore veramente grande quello che il calciatore nutre per la sua bambina e per il suo cane.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: Instagram