Attualità
“Pensiamo sia morta”, la procura per la piccola Maddie McCann pensa a una fine orribile
Il procuratore tedesco che sta indagando sull’ultima pista nel caso della bambina inglese scomparsa in Portogallo nel 2007, quando aveva tre anni, non lascia molti margini ad un lieto fine della vicenda: “Riteniamo che la bambina sia morta”, è quanto annunciato dal procuratore di Stato di Braunschweig Hans Christian Wolters.
Sospettato numero uno per il rapimento della piccola è Christian Brueckner, ha 43 anni, e sta già scontando una pena di 7 anni di prigione per aver violentato una turista americana in Algarve nel 2005.
Secondo il “Daily Mail” il pregiudicato avrebbe confessato ad una amico durante una serata particolarmente carica di alcool di “sapere tutto” sulla scomparsa della bambina, e la sua dichiarazione svelata poi agli inquirenti dall’amico è risultata così attendibile da far iscrivere Brueckner nel registro come indagato.
Agghiacciante anche un altro particolare della vicenda. Nello svelare di sapere tutto sulla scomparsa della bambina, il tedesco 43enne avrebbe anche mostrato all’amico il video girato col telefonino dello stupro da lui commesso su una donna.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Foto: frame servizio BBC/youtube