Attualità
Paura avrai, anche se paura non ce l’hai, la spaventosa notte di Halloween nel Labirinto Effimero di Alfonsine (RA)
Vorresti vivere un’esperienza mostruosa per la notte di Halloween, ma non sai dove andare? Un’idea spaventosa arriva dal Labirinto Effimero di Alfonsine, in provincia di Ravenna. Questa sera, in due serre stregate e nel Labirinto Sospeso, si terrà uno spettacolo itinerante a cura di Zombienotdead, studiato apposta per regalare autentici momenti di terrore.
L’evento è sconsigliato a bambini piccoli, a chi soffre di problemi cardiaci e alle donne in gravidanza. Per chi invece non si spaventa e anzi, l’adrenalina mette fame, sarà possibile anche ristorarsi fra cappelletti, hotdog, hamburger, patatine fritte, vin brulè e tanto altro ancora. Le serre stregate e il labirinto sospeso apriranno alle 19.00 e sarà possibile accedervi, previo pagamento del biglietto di 10 euro (prezzo che naturalmente esclude cibo e bevande).
Dal 2007 l’azienda Galassi offre alla sua clientela la possibilità di visitare il primo labirinto di mais presente in Italia, il primo e il più grande labirinto dinamico del mondo: il Labirinto Effimero, dove i visitatori questa notte, daranno prova del loro grande coraggio.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock