Seguici su

Musica

The Weeknd torna in radio con “In Your Eyes”: nuovo singolo estratto dall’album dei record “After Hours”

Pubblicato

il

In your eyes: il nuovo singolo di The Weeknd in radio dal 24 aprile 2020

Da venerdì 24 aprile, The Weeknd torna nelle radio italiane con il nuovo singolo “In Your Eyes”, nuova traccia estratta dall’ultimo album. 

“In Your Eyes”, radio date: dal 24 aprile The Weekend torna con il nuovo singolo

Il brano, che può già vantare più di novanta milioni di stream su Spotify, segue le sonorità tipicamente anni ’80 che caratterizzano l’intero album, che qui si arricchiscono anche di un assolo di sax. Nel testo, il cantante nato a Toronto, all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, racconta di una relazione sentimentale fatta di alti e bassi a causa dei suoi frequenti tradimenti; trasgressioni e infedeltà che gli procurano un estremo rimorso.

The Weeknd: il videoclip ufficiale di “In Your Eyes” supera 16 milioni di views su YouTube

Il videoclip di In Your Eyes, lanciato su YouTube quattro settimane fa, ha già totalizzato oltre sedici milioni di visualizzazioni e vede alla regia ancora Anton Tammi. La clip ricorda le atmosfere dei film horror, dalle sfumature splatter, anni ’80; in linea col sound del pezzo.

Il nuovo singolo fa parte di quello che è stato definito l’album dell’anno. After Hours di The Weeknd, infatti, sta collezionando una serie di grandi successi e traguardi nelle classifiche di tutto il mondo. In Italia ha conquistato la posizione numero uno della classifica FIMI (per la prima volta) e tutt’ora presenzia nella Top 5 degli album più venduti nel nostro Paese.

Inoltre ha debuttato direttamente al primo posto in Canada, Australia, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Italia e Nuova Zelanda. L’album ha raggiunto la #1 su Apple Music in oltre 85 nazioni e dominato la Spotify Global Chart, in cui ben sette canzoni si sono classificate nella Top 10.

Infine, con il singolo precedente si è posizionato anche al vertice della classifica Earone, che segue l’andamento dell’airplay radiofonico, per due settimane consecutive; e ancora oggi è uno dei pezzi più suonati dalle radio.

Insomma, anche in Your Eyes, che fa venire alla mente alcune produzioni di Michael Jackson, promette di conquistare le radio nostrane, dal 24 aprile 2020. Intanto ha già conquistato la nostra Redazione con il primo posto della OA Plus International Chart.

LEGGI LA RECENSIONE Pasteggiare nell’oscurità: “After Hours”, il capolavoro di The Weeknd

Di seguito il video ufficiale:

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS