Attualità
AmaSanremo: Greta Zuccoli con “Ogni cosa sa di te” passa e vola verso Sanremo 2021
Greta Zuccoli è una cantautrice napoletana, ha 22anni ma ha già dalla sua diverse esperienze importanti: è stata infatti la corista dell’ultimo tour “Concerti di un’altra estate” di Diodato e ha diviso il palco in tournée con Damien Rice nel 2018.
Con la band Greta & The Wheels ha pubblicato nel 2017 un Ep omonimo e nel 2019 il singolo “Nitida”. Quest’anno è uscito “Golden Cracks” il primo singolo che porta il suo nome completo.
A Sanremo Giovani propone “Ogni cosa sa di te”, una delicatissima ballata, firmata per il testo e la musica esclusivamente da lei, che mostra il suo incredibile talento vocale e una totale padronanza del mezzo con il quale riesce a trasmettere una preziosissima intensità. Canta:”Cresceranno alberi infiniti che tendono al tuo cuore/i miei saranno alberi infiniti che cercano il tuo cuore“.
Greta Zuccoli insieme a Le Larve, M.e.r.l.o.t. e Wrongonyou, ha passato le selezioni di AmaSanremo, il programma condotto da Amadeus, in onda ogni giovedì in seconda serata su Rai1. Li rivedremo a Sanremo Giovani 2020 il 17 dicembre, in prima serata in diretta. Durante le restanti tre puntate di AmaSanremo altri giovani artisti selezionati si sfideranno per tentare il grande salto e arrivare al Teatro Ariston, nella categoria “Nuove Proposte” per il Festival di Sanremo 2021.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM