Attualità
Musica, Rubrica. “Flashlight” by Old Man Say. Christian Vieri, un bomber anche sul dance floor
Da bomber sui campi da calcio, Christian “Bobo” Vieri continua a farci divertire sul dance floor delle migliori discoteche italiane
Christian Vieri è senza dubbio una delle più influenti personalità italiane degli ultimi decenni. Superstar del calcio mondiale, business-man di successo ed opinionista sportivo, l’amore per la musica che lo accompagna fin da bambino lo ha portato ultimamente a trasformare quel semplice divertimento in una vera passione.
https://www.instagram.com/p/B7mDCKEqi-W/?utm_source=ig_web_copy_link
Appassionato di house music, sta portando il suo progetto musicale sui palchi dei più importanti locali italiani insieme ad un team di artisti tra i più conosciuti sulla scena nazionale, come il dj e produttore Luca Cassani, vero mago della consolle, di grandissima esperienza e conosciuto per le sue performance in tutti i club italiani più fashion e in decine di discoteche in giro per il mondo (Argentina, Stati Uniti Svizzera e Indonesia sono solo alcune delle nazioni toccate dai suoi tour), nonché produttore di brani icona della dance italiana come “Respect”, “Trouble so Hard” e remixer di hits di artisti del calibro di Ce Ce Rogers, Laura Pausini, Giorgio Moroder, Cerrone, Barry White. Non manca la componente femminile nel gruppo di collaboratori attorno a Bobo Vieri, con la cantante e vocalist Lara Caprotti, artista poliedrica, capace di fare scoppiare di entusiasmo il dance floor grazie alla sua carica.
Completa infine lo show il trombettista Stefano Serafini, musicista che vanta presenze oltre che nelle orchestre televisive di Rai e Mediaset, anche nelle band di Ornella Vanoni, Giorgia, Andrea Bocelli e Lucio Dalla e che ha partecipato alle prestigiose tourneé europee di Gloria Gaynor, Phil Collins, Kid Creole. Infine, il “main man” di questa “famiglia” che da oltre un anno anima le notti italiane con qualche piccola “fuga“ all’ estero: stiamo parlando dell’instancabile Andrea “FOX” Guidi.
Insomma dopo una vita da “bomber” sul tappeto verde, Christian Vieri continua a farci divertire e sarà una bomba sulle piste delle disco italiane.
Old Man Say, dj e music designer, inizia il suo percorso ed evoluzione musicale negli anni ’80. Dopo diverse esperienze in club, beach club e lounge-bar italiani, da cinque anni vive e lavora in Ibiza, dove è dj residente in diverse prestigiose consolle dell’isola oltre ad aver avuto il piacere di portare il suo sound in Egitto, Marocco e Giordania. Propone selezioni musicali di matrice deep, elettronica & downtempo, house e nomad. Le sue collaborazioni settimanali su OAPlus dal titolo “Flashlight” e “Here I am Ibiza” regaleranno news e curiosità dal mondo della musica e tante sfiziose anteprime dalla regina indiscussa della nightlife mondiale, Ibiza.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS