Attualità
Musica Italiana, Concerti. Per Tommaso Paradiso nuovo singolo in arrivo a gennaio e tour nei palazzetti nell’autunno 2020
Prosegue a pieno ritmo la nuova vita da solista di Tommaso Paradiso. Lasciati i Thegiornalisti e dopo aver già pubblicato il suo primo singolo “Non avere paura“, il cantautore romano ha svelato ieri sera, ospite di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, i suoi programmi per il futuro, immediato e non solo.
Per il prossimo gennaio è intanto prevista l’uscita di una nuova canzone, dal titolo “Ma lo vuoi capire“. Il vero annuncio, però, è stato il lancio del suo prossimo tour nei maggiori palazzetti italiani dal titolo “Sulle nuvole”: prima data il prossimo 20 ottobre al Palazzetto dello Sport di Roma e da lì via a un giro d’Italia in 10 concerti che si chiuderà a Torino il 4 dicembre 2020.
E chissà che in mezzo non ci scappi anche l’album. Nel frattempo Paradiso continua a sfruttare l’onda lunga del successo di “Non avere paura” e si prepara a sbancare nuovamente i botteghini dei palazzetti italiani, questa volta facendo tutto in proprio.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS