Seguici su

Attualità

Morto Pau Dones, cantante del gruppo spagnolo dei Jarabe de Palo

Pubblicato

il

Pau Dones aveva 53 anni e lottava dal 2015, da quando gli era stato diagnosticato un brutto male. Su Instagram, il comunicato della famiglia, non lascia dubbi a nessuna interpretazione: il 9 Giugno è venuto a mancare. Queste le parole che appaiono sulla pagina ufficiale del cantante:

“La famiglia Donés Cirera riferisce che Pau Donés è morto il 9 giugno 2020 a causa del cancro di cui ha sofferto dall’agosto 2015. Vogliamo ringraziare il team medico e tutto il personale dell’ospedale Vall de Hebrón, l’ospedale Sant Joan Despí Moisès Broggi, l’ICO (Institut Català d’Oncologia), il Servei de Paliatius dell’ospedale de Viella e il VHIO (Vall Hebrón Cancer Institute) per tutto il lavoro e la dedizione durante tutto questo tempo. Chiediamo il massimo rispetto e intimità in questi tempi difficili”.

https://www.instagram.com/p/CBNW2m4oWXa/?fbclid=IwAR11HRyTsRAjZzfoCEgwgWHSpwyUzl77v2iSGeoYi4pQxnP1JIzf375zBxc

Il cantante aveva da poco pubblicato un nuovo album “Tragas o esputes” che aveva accumulato 772.000 ascolti su Spotify dal 26 maggio, mentre il singolo” Eso que tú me das” ha raggiunto 3.153.000 visualizzazioni su YouTube in 11 giorni, secondo dati dall’etichetta discografica Tronco Records.

Dalla compagnia sottolineano che il singolo è “il numero otto nelle tendenze su YouTube, su iTunes è stato il numero uno nelle vendite fino al 2 giugno ed è stato riprodotto su stazioni nazionali e internazionali”, mentre l’album è stato dalla sua pubblicazione “su primo e terzo posto nella classifica di iTunes “.

“Tragas o escupes”, disponibile su piattaforme virtuali dal 26 maggio, sarà in vendita in formato fisico nei negozi FNAC e nel suo negozio online dal 29 giugno, come riportato da Tronco Records.

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: jarabeoficial/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *